Chi Siamo

Chi Siamo

Nel 1996 Giuseppe Termini , imprenditore con esperienza quarantennale nel settore della lavorazione e del commercio dei marmi e dei graniti , fonda a Campobello di Licata (AG) in contrada Musta , la GLT marmi e graniti srl .

La passione che dedichiamo al nostro lavoro ci spinge alla continua ricerca nel campo delle tecnologie della lavorazione dei materiali , questo ha portato la nostra azienda ad investire su impianti all’avanguardia di segagione per la trasformazione dei blocchi in lastre , impianti di resinatura , stuccatura , spazzolatura , levigatura e lucidatura sotto la costante visione e cura di un team altamente qualificato ed esperiente sia in Italia che all’estero che ci consente di possedere accordi esclusivi su importanti cave in tutto il mondo. Dall’incontro tra le ultime tecnologie e il tradizionale lavoro manuale abbiamo ottenuto risultati unici come la lavorazione del travertino stuccato a cemento e a resina , di cui la nostra azienda ad oggi vanta risultati eccellenti .

La cura e l’attenzione che poniamo nella scelta dei materiali durante i nostri viaggi ci consentono di mettere a disposizione della clientela prodotti di alta qualità provenienti da tutto il mondo, tra i quali l’Emerald Pearl , il Blue Pearl , i graniti finlandesi , spagnoli , brasiliani e indiani , il Botticino perlato , il Perlatino di Sicilia , beige originari da diverse zone tra cui la Pietra tunisina (Thala beige) che assieme al Marmo di Carrara rappresentano i nostri prodotti di punta . La GLT marmi dispone inoltre in sede distaccata di un deposito di blocchi presso Carrara (MS). Il nostro vastissimo assortimento può essere visionato nel nostro show room sotto la guida competente del nostro personale che saprà consigliare in base alle esigenze del cliente , alla tipologia e all’uso del materiale.

I risultati ottenuti dalla nostra azienda negli anni sono il frutto di queste combinazioni vincenti unite alla voglia di migliorarsi perché per noi un ottimo risultato , più che un punto di arrivo è un punto di partenza per nuovi stimoli e nuove ricerche. Queste caratteristiche hanno fatto sì che la GLT sia stata riconosciuta a livello nazionale e internazionale come leader nel settore della lavorazione e della vendita di marmi pietre e graniti.

GLT MARMI E GRANITI s.r.l.

C\da Rapporco  –  Musta  92023

Campobello di Licata (AG)

P.IVA  01966990846

© 2017 GLT MARMI E GRANITI s.r.l.

Powered By ETHYCA DIGITAL COMPANY

Dove Siamo

Pin It on Pinterest

Share This